Arte della ceramica, In Evidenza

Spedizione e Imballaggio dei Pacchi di Antica Siena

Non tutti hanno la possibilità di recarsi fisicamente nel nostro negozio. Tale discorso vale soprattutto per coloro che abitano lontano da Siena o fuori dal Paese. Noi di Antica Siena abbiamo pensato a tutto e abbiamo ideato per i clienti lontani una spedizione al 100% sicura e affidabile. Qui di seguito, ti spieghiamo come imballiamo e prepariamo i prodotti per la spedizione. 

La nostra procedura di spedizione  

Hai navigato nel nostro sito, ti sei innamorato del piatto con decoro del pavimento del Duomo di Siena e del meraviglioso portasapone della collezione Siena 2020, li hai ordinati e ora e non vedi l’ora di esporli nella tua casa. Adesso ci pensiamo noi! Ecco come mettiamo sicurezza i nostri pacchi (spediti il giorno lavorativo successivo alla disponibilità di tutti i prodotti ordinati). 

Imballaggio e spedizione

spedizione e imballaggio

Tutti i nostri prodotti vengono imballati in cartoni resistenti, eventualmente dotati di rinforzi in legno. Una volta ricevuto l’ordine, scegliamo la scatola. Generalmente la scegliamo leggermente più grande del prodotto in modo tale da riempire lo spazio vuoto rimanente con la schiuma poliuretanica. Quest’ultima è essenziale per evitare traballamenti durante durante il trasporto. Oltre alla schiuma poliuretanica, utilizziamo anche i classici sacchetti di plastica dotati di imbottitura che servono ad avvolgere completamente gli oggetti e i cuscini d’aria. 

Etichetta di sicurezza

Come ben saprai, i corrieri non trattano sempre con delicatezza i pacchi. Spesso, le scatole vengono buttate in mezzo alle altre ed il rischio di rottura in questi casi è altissimo. Abbiamo pensato anche a questo! Onde evitare spiacevoli inconvenienti, applichiamo delle grandi etichette con la scritta FRAGILE. Grazie ad essa, i corrieri sanno che devono maneggiare la scatola con cura

Diritto di Reso e Rimborso

La consegna in Italia per i prodotti viene effettuata entro 2 giorni lavorativi dal momento della spedizione. Il tuo complemento d’arredo non soddisfa le tue aspettative? Non temere, hai diritto al rimborso o al cambio. Le condizioni per i cambi e resi variano a seconda della nazione, e sono le seguenti:

  • Il reso comporta il pagamento delle spese di spedizione (sia di ricezione che di invio)
  • La merce acquistata in Europa può essere resa entro 15 giorni dalla data di consegna
  • La merce acquistata nel resto del mondo può essere resa entro 5 giorni dalla data di consegna
  • I resi effettuati oltre il termine indicato possono essere accettati esclusivamente a discrezione di AnticaSiena
  • Per effettuare la procedura di reso è necessario inviare una e-mail a info@anticasiena.it per ottenere la conferma di autorizzazione al reso.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *