Cosa dicono di noi – Ringraziamenti dagli USA 27/02/2021 La soddisfazione del cliente per noi occupa sempre il primo posto. Da Antica Siena arrivano clienti da ogni parte del mondo e molti di questi…
40 anni di Antica Siena 07/02/2019 Per i 40 anni dall’apertura di Antica Siena, abbiamo pensato di fare cosa sicuramente gradita a tutti i nostri appassionati amici: una pubblicazione su…
Cosa dicono di noi – Ringraziamenti dagli USA 27/02/2021 La soddisfazione del cliente per noi occupa sempre il primo posto. Da Antica Siena arrivano clienti da ogni parte del mondo e molti di questi…
40 anni di Antica Siena 07/02/2019 Per i 40 anni dall’apertura di Antica Siena, abbiamo pensato di fare cosa sicuramente gradita a tutti i nostri appassionati amici: una pubblicazione su…
Informazioni per l’acquisto Quali sono le forme di pagamento accettate?AnticaSiena si appoggia a Paypal per garantire pagamenti sicuri, flessibili e garantiti. Tramite Paypal puoi pagare come preferisci: con il tuo conto PayPal o con carta di credito del circuito MasterCard, Maestro, Visa, Visa Electron, American Express, Aura, Discover. La scelta verrà effettuata una volta arrivati sul sito di Paypal per il pagamento. Come posso chiedere informazioni sul prodotto o sulla sua spedizione?Per qualsiasi informazione sul prodotto, siamo disponibili negli orari di ufficio al numero +39 0577 46496 o all’email info@anticasiena.it Come posso modificare il contenuto del carrello?Nella pagina del contenuto del carrello è possibile cancellare i prodotti inseriti cliccando sulla X all’inizio della riga, oppure modificarne la quantità cliccando sulle freccette dopo il numero di pezzi, e quindi cliccando sul pulsante “Aggiorna”. Come posso annullare un ordine già pagato?Per annullare un ordine è necessario contattare tempestivamente il nostro ufficio al numero +39 0577 46496 o all’email info@anticasiena.it Come posso ottenere la ricevuta dell’ordine effettuato?La ricevuta dell’ordine sarà spedita al momento del pagamento all’email indicata in fase di acquisto. Se questa si è persa o non è arrivata, è possibile richiederne una copia all’email info@anticasiena.it Dopo quanto tempo dal pagamento riceverò i prodotti?I nostri prodotti sono prodotti unici realizzati da artigiani toscani, pertanto AnticaSiena non può garantirne una disponibilità immediata. In alcuni casi, infatti, essi risultano disponibili anche se sono ancora in fase di realizzazione. AnticaSiena si impegna a spedire i prodotti non appena sono disponibili. Se sono richiesti più di 5 giorni per la spedizione dal momento dell’ordine, questa informazione è riportata nella descrizione del prodotto.I prodotti venduti da AnticaSiena sono spediti con i migliori corrieri in tutto il mondo. Tuttavia sono prodotti delicati, quindi preferiamo scegliere spedizioni affidabili piuttosto che spedizioni veloci. Contattaci all’email info@anticasiena.it prima dell’ordine se hai necessità di sapere quando il prodotto potrebbe arrivare Come vengono imballati i prodotti?I nostri prodotti sono prodotti delicati e preziosi. Per questo mettiamo moltissima cura nella realizzazione del nostro imballo.Tutti i prodotti vengono imballati in cartoni resistenti, eventualmente dotati di rinforzi in legno e riempiti con schiuma poliuretanica (per pezzi delicati utilizziamo cuscini di aria).Puoi vedere un esempio di imballo in questo articolo. Cosa è compreso nel prezzo ?L’importo che paghi include il costo del prodotto, i costi di imballaggio, il costo di spedizione, l’assicurazione dall’uscita del magazzino FINO ALL’INDIRIZZO INDICATO al momento dell’acquisto. Non sono inclusi eventuali costi doganali, che sono necessariamente a carico del destinatario. Come posso far personalizzare i prodotti?I prodotti possono essere personalizzati inserendo le personalizzazioni richieste nelle note dell’ordine, al momento del pagamento. Tuttavia consigliamo di chiederci dettagli sulle personalizzazioni contattandoci al numero +39 0577 46496 o all’email info@anticasiena.it